Risultati Valutazione Corporea

COMPLIMENTI PER AVER FATTO IL TEST PER LA TUA VALUTAZIONE CORPOREA

Per aiutarti al meglio, ti contatteremo a breve in modo da inviarti i tuoi risultati dettagliati e specifici, per questo motivo iniziamo a farti i complimenti perchè questo è il tuo primo passo per raggiungere il miglior benessere quotidiano, a patto che tu abbia reale voglia di inquadrare le aree del tuo MALESSERE in modo da trasformarle nel tuo punto di forza.

 GRASSO VISCERALE: è quello attorno alla regione addominale che circonda la gran parte degli organi vitali dell’essere umano. Un alta percentuale di grasso in questa zona aumenta il rischio di problemi come ipertensione, malattie cardiovascolari, diabete ecc

 L’ETÀ METABOLICA: mostra a che età in media corrisponde la velocità di interscambio delle sostanze nel nostro organismo. Per migliorarla oltre a migliorare l’equilibrio nutrizionale si dovrebbe aumentare l’attività fisica, anche con camminate veloci di 30/40 minuti… meglio se giornaliere

 PROTEINE GIORNALIERE: il nostro organismo non riesce ad assimilare più di 25/30gr di proteine ogni 3 ore circa, per questo motivo è necessario mangiarle più volte al giorno, *PARTENDO GIA’ DALLA MATTINA!*. Ecco perché è importantissimo iniziare con una colazione che sia la più bilanciata possibile, prediligendo proteine agli zuccheri.

 IDRATAZIONE:
 bere la giusta quantità di acqua; inizia ricordandoti di bere un bicchiere di acqua alle 9.30 / 11.30 / 14.30 / 16.30 / 18.30 poi poco alla volta vedrai che sarà tutto più naturale

✅ MASSA OSSEA:
 non puoi aumentarla ma puoi solo alleggerire il peso che tutti i giorni il tuo scheletro deve portarsi in giro

COSA FARE DA METTERE IN PRATICA VELOCEMENTE?

Facendo un breve riepilogo di quello che si dovrebbe fare per aver il miglior benessere quotidiano, potremmo dire che:

Tenere sotto controllo gli zuccheri, già dal mattino
Bere la giusta quantità di acqua giornalmente
Non farci mancare tutti i nutrienti necessari al nostro corpo per avere la giusta energia per affrontare al meglio i nostri impegni quotidiani

Per fare questo, abbiamo la miglior soluzione per te, che potresti iniziare ad usare già da domani, ovvero 3 prodotti base ed ideali per iniziare la giornata al meglio e nello specifico:

Frullato Herbalife

✅ Formula 1 di Herbalife Nutrition è un eccellente prodotto con le caratteristiche per essere definito pasto sostitutivo; con circa 220 calorie K/Cal, completo di tutti i nutrienti, perfettamente bilanciato ed ipocalorico.

 

Infuso Bruciagrassi

 L'Infuso a Base di Erbe è disponibile in quattro gusti fantastici: limone, lampone, pesca e naturale. Può essere gustato sia freddo che caldo, offrendo una bevanda rinfrescante e piacevole per mantenere elevati i livelli di idratazione e energia.

Proteine in polvere

✅ Integrazione proteica completa: Formula 3 Integratore Proteico in Polvere fornisce proteine isolate della soia e del siero del latte.

 

INIZIA CON IL PIEDE GIUSTO!
usa i 3 prodotti ideali per una giornata al top!

 

  • Dieta?

    Sapevi che il "Peso" è una delle misure meno rilevanti, poiché il peso NON distingue tra MASSA MAGRA (muscolo) e MASSA ADIPOSA (grasso)

    Leggi Qui
  • MAI PIU' A DIETA!

    Come ben sai purtroppo il problema di molte diete è l'effetto yo-yo...

    Leggi Qui
  • Grasso Viscerale

    Il grasso viscerale è quello che si trova nella zona dell'addome e circonda gli organi interni come il fegato...

    Leggi Qui
  • Facili da usare

    Una giornata alimentare tipo potrebbe essere così composta...

    Leggi Qui
  • Idratazione

    L'acqua è un elemento fondamentale che garantisce il buon funzionamento del nostro corpo...

    Leggi Qui
  • Massa Muscolare

    La massa muscolare è costituita dall'insieme totale di un tessuto comunemente chiamato muscolo...

    Leggi Qui
  • Massa Ossea

    Durante l'infanzia e l'adolescenza, l'osso è interessato a continui processi di rinnovamento e di crescita

    Leggi Qui
  • Ritenzione idrica

    La ritenzione idrica è una condizione in cui il corpo trattiene liquidi, che si accumulano negli spazi interstiziali...

    Leggi Qui