Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Herbalife Italia S.p.A. è un'azienda certificata AVEDISCO e associata AIIPA (Associazione Italiana Industrie Prodotti Alimentari); tutti i prodotti commercializzati sul territorio Nazionale sono garantiti ed approvati dal Ministero della Sanità e, in base alle normative Europee sui prodotti alimentari, è soggetta alle leggi sull'etichettatura.

Inoltre i prodotti Herbalife sono presenti sul Prontuario degli Integratori Alimentari dei Medici e Farmacisti Italiani.

Oltre a queste garanzie, che per i consumatori sono sinonimo di sicurezza e qualità, Herbalife offre un servizio unico per quanto riguarda le aziende che commercializzano integratori alimentari: la clausula "SODDISFATTI O RIMBORSATI a 30gg ANCHE A BARATTOLI VUOTI".

Ma andiamo per ordine:

  • AVEDISCO: è l'Associazione Nazionale Vendita Diretta e Servizio al Consumatore che garantisce e tutela i clienti che i prodotti venduti sono a norma di legge e rispondono alle certificazioni obbligatorie in Italia per ciò che riguarda il metodo di distribuzione. Dall'altra parte tutela l'azienda da tutte quelle realtà illegali come catene di Sant'Antonio, Piramidi, Multilivelli, ecc.., che possono confondere il consumatore finale.
  • AIIPA: è l'Associazione Italiana Industrie Prodotti Alimentari. Far parte di AIIPA significa avere le certificazioni sulla conformità e qualità che i prodotti venduti sono sostanzialmente cibo, in regola con tutti gli obblighi di legge.
  • MINISTERO DELLA SALUTE: è il Ministero Italiano che garantisce e approva la vendita di qualunque prodotto sul territorio. Herbalife commercializza i propri prodotti in più di 90 Nazioni (in continuo aumento) il che significa avere l'OK da parte di tutti i vari Ministeri della Salute (ognuno con le proprie regole e restrizioni).
  • LEGGE SULL'ETICHETTATURA: indicazioni obbligatorie previste dalla normativa per i prodotti alimentari preconfezionati: D.lgs. 109/1992 e Regolamento UE 1169/2011. In breve, ciò che c'è nel barattolo deve essere indicato in etichetta e ciò che è scritto in etichetta deve essere contenuto nel barattoloChiaro, semplice e senza interpretazioni. Se pensi che possa esserci qualche ingrediente per te "nocivo", basta leggere l'etichetta o la scheda prodotto.
  • PRONTUARIO DEGLI INTEGRATORI: è una guida a disposizione di Medici condotti e Farmacie dove sono presenti tutte le aziende ed i loro prodotti che possono essere consigliati ai pazienti in alternativa a cure mediche con medicinali a volte poco appropriati.
  • 30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI: fin dal primo giorno in cui è nata l'azienda, è sempre stata garantita la priorità al Cliente e la sua soddisfazione. Ancora oggi questa è la principale garanzia di Herbalife che non intende guadagnare un centesino se il Cliente non si ritiene soddisfatto del risultato. E' una sorta di. "prova i miei prodotti e, se dopo un mese che li usi, non ti ritieni appagato, ridammi i barattoli (anche vuoti) ed io ti restituisco fino all'ultimo centesimo (tasse incluse). Non ci resta che da dire: "chapeau !!" (giù il cappelo !!)

Crea il tuo Kit
sulla base delle TUE ESIGENZE
CLICCA QUI